Lancio in Tandem

Tandem

È un lancio che chiunque può provare in uno dei posti più spettacolari del sud Italia!

Non vi sono grandi limitazioni, se non essere in buona salute e avere tanta voglia di sfiorare il cielo con un dito. (Per i minorenni occorre l’assenso dei genitori)

Si effettua saldamente agganciati, mediante una speciale imbracatura a un istruttore da 4.300 metri di quota, dopo una lezione di appena 10 minuti.

Proverai l’emozione che ti danno 50 secondi di caduta libera, volerai pilotando un paracadute biposto, compiendo virate e spirali, per poi atterrare dolcemente sull’erba.

Equipaggiamento

Utilizziamo oggi i sistemi e i paracaduti Tandem più evoluti al mondo.
Tutta l’attrezzatura è periodicamente revisionata e certificata da personale esperto abilitato RAI (Registro Aeronautico Italiano).

Cogli l’attimo

Il personale della Scuola di paracadutismo SkydiveSicilia desidera rendere il tuo primo Lancio emozionante e memorabile.
I nostri cineoperatori qualificati salteranno con te ed immortaleranno il tuo primo lancio su video e/o fotografie.
Potrai  condividere l’emozione, con i tuoi amici e familiari tutte le volte che vorrai!

Il tuo istruttore

Tutti gli istruttori della Scuola di Paracadutismo Skydive Sicilia sono certificati dal Ministero dei Trasporti italiano e hanno seguito, per la loro qualifica, il migliore addestramento, usando le tecniche più moderne disponibili.

Regala emozioni ad alta quota

Un regalo indimenticabile, garantito!

Sei stanco dei classici regali, sempre gli stessi e soprattutto davvero poco originali? Regala l’emozione di lanciarsi da altezze incredibili, approfitta dei nostri pacchetti regalo!

Dimentica i classici regali e sfiora il cielo con un dito!
Il Natale, un compleanno, un addio al nubilato o celibato o qualsiasi ricorrenza, se scegli il pacchetto Tandem diventeranno davvero unici!

Acquista subito il tuo lancio in tandem!

FAQ

In 15/20 minuti, si riceveranno le istruzioni necessarie e insieme si proverà, come salire in aereo, quale posizione tenere in uscita, quale posizione tenere in caduta libera e in atterraggio.

Tutti! Non serve né visita medica, né doti fisiche particolari.
Se non sono stati ancora compiuti i 18 anni servirà l’autorizzazione dei genitori.

È sufficiente indossare un abbigliamento comodo e un paio di scarpe da ginnastica, saranno forniti tuta, casco, occhiali.

La Scuola di Paracadutismo è a disposizione.

CORSO DI PARACADUTISMO